Piscine L.V. di Lisa Vittorio - Via Bergamo, N. 243 ang. Via Milano 98124 Messina

Le coperture per piscine sono il complemento ideale per chi desidera una protezione efficace della piscina, tempi di manutenzione ridotti e tanti altri vantaggi.

Come funzionano?

Le coperture automatiche AstralPool coprono tutta la piscina e si avvolgono e si srotolano facilmente grazie all’avvolgitore motorizzato integrato. Basta solo azionare una chiave per effettuare questa operazione. Realizzate con doghe rigide disponibili in vari colori, grazie al loro design e alla loro composizione consentono di ottenere una copertura galleggiante sulla totalità della superficie d’acqua e costituiscono un ottimo isolante termico.

 

TIPOLOGIE DI COPERTURE
Disponiamo di sei modelli che soddisfano ogni esigenza in termini di dotazione per piscine nuove e per piscine preesistenti.

modelli sommersi Roussillon, Conflent e Ceret, i modelli esterni N-Carlit e il modello esterno Bahia e con calotta di protezione Narbonne.
I modelli sommersi consentono un’integrazione totale della copertura nella piscina. La motorizzazione è situata in un vano interrato annesso alla piscina oppure nel rullo avvolgitore oppure a filo d’acqua. Il rullo avvolgitore è separato dalla stessa da una tramezza in cemento o in PVC.

I modelli esterni sono i modelli più adeguati per installazione in piscine esistenti, dato che l’asse del rullo avvolgitore è situato fuori dalla piscina.

 

 

Chiudi il menu