Piscine L.V. di Lisa Vittorio - Via Bergamo, N. 243 ang. Via Milano 98124 Messina

SPA mini piscine per il relax

Mini piscina SPARivoluzionarie mini piscine con le “bollicine” o piccole postazioni termali, dall’incomparabile potere rivitalizzante e tonificante, fonte inesauribile di socialità, relax e vitalità. Versatili, facili da usare e immediate le mini piscine SPA rappresentano uno spazio unico per scaricare lo stress e la fatica o rilassare la muscolatura dopo dell’attività fisica.Perfette per rilassarsi a fine giornata, ideali per il weekend con gli amici o per dedicarsi un pò di tempo e alleviare contratture, stress, tensioni e indolenzimenti.

Le mini piscine SPA il benessere a casa propria

Le mini piscine SPA tramite l’idroterapia e grazie ad ergonomiche sedute, in pochi metri quadri, sono studiate per il massaggio degli arti garantendo un’azione massaggiante mirata alle parti del corpo più sensibili.

L’idroterapia è una terapia molto antica curativa che, attraverso una temperatura stabile all’interno della vasca e la pressione dell’acqua caldautilizzata nell’idromassaggio riesce a rilassare e distendere i muscoli, diminuendo la pressione dei nervi e riattivando la circolazione, favorendo un generale rinnovamento dei tessuti.

Relax nella mini piscina SPA

In una SPA la massa di acqua in movimento mantiene il corpo galleggiante nell’acqua, la pressione delle articolazioni si riduce, diminuisce quindi il dolore proveniente da queste aree. Il calore allarga le arterie ed aumenta la circolazione del sangue nel corpo. Le tensioni e gli irrigidimenti si sciolgono, i muscoli e le articolazioni dolenti guariscono più velocemente.

Collocazione

Le mini piscine SPA devono essere collocate su superfici piane e stabili, con una pavimentazione capace di sostenere un carico che, a seconda del modello e delle dimensioni, può variare da 200 a 800 kg al metro quadro. Per il loro funzionamento sono necessarie la presenza di impianto elettrico e rete idrica, preferibilmente nelle vicinanze occorre un punto di approvvigionamento d’acqua e uno scarico.

Il plus delle mini piscine SPA

Prestigioso plus delle mini piscine SPA sono l’aromaterapia, che tramite l’olfatto agisce positivamente sul corpo e sulla psiche e la cromoterapia che attraverso dei giochi di colore, gradevoli alla vista, suggestiona i sensi per un globale ed intenso relax del corpo e della mente. L’aromaterapia l’effetto psicologico degli odori. L’aromaterapia usa le particolari proprietà degli oli essenziali per armonizzare gli stati d’animo e le emozioni, risolvendo in modo “dolce” e non invasivo anche stati ansiosi o depressivi.

Consigli per l’utilizzo dei prodotti per aromoterapia

Quando la filtrazione è in corso, aggiungere direttamente nell’acqua 30ml di prodotto per ogni metro cubo di acqua poco prima dell’utilizzo della mini piscina SPA.

La cromoterapia i 7 colori dell’equilibrio

La cromoterapia è una “medicina” alternativa ed integrativa che usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. È possibile dotare la vostra mini piscina SPA di flussi luminosi per favorire la cromoterapia.

Chiudi il menu