Piscine L.V. di Lisa Vittorio - Via Bergamo, N. 243 ang. Via Milano 98124 Messina

Ristrutturazione piscine

L.V. impianti oltre alla realizzazione di piscine pubbliche e private si occupa anche della ristrutturazione di piscine. La maggior parte delle piscine realizzate da 20 anni, oltre ad avere bisogno di un rifacimento estetico, può presentare problemi di tenuta causati da vecchi rivestimenti (piastrelle, vernici) o problemi agli impianti di depurazione (tubazioni, filtri, motori). A tal proposito L.V. Impianti propone varie soluzioni per il risanamento della vostra piscina. Diversi possono essere gli interventi, come differenti possono essere le tecniche di ristrutturazione degli impianti, i materiali, i tempi e gli accessori disponibili.

Restyling del vostro spazio piscina in chiave moderna

Ristrutturazione PiscineQuesto tipo di intervento consente di rimodernare in toto la forma della vostra piscina e quindi ottenere una miglioria estetica e contemporaneamente sostanziali differenze in termine di costi di mantenimento.

Le piscine moderne, infatti, sono studiate con profondità solitamente inferiori rispetto a un tempo e questo consente di risparmiare notevolmente sia in termini di consumi elettrici/idrici che in termini di prodotti chimicinecessari per il mantenimento.

 

Restyling degli spazi

Ristrutturazione PiscineAltro tipo di intervento che risulta possibile durante la ristrutturazione è la riprogettazione degli spazi della vostra piscina.

In tal modo è possibile soddisfare ogni nuova esigenza, favorendo l’istallazione di spazi dedicati al relax o l’istallazione di particolari accessori per grandi e piccoli.

L’intervento più richiesto da molti clienti è quello di ricavare uno spazio dedicato al relax, a tal proposito L.V. impianti riprogetta lo spazio installando una minipiscina SPA all’interno della vostra piscina.

 

Check-up dell’impianto idrico

Ristrutturazione PiscineIl controllo dell’impianto idrico consentirà di valutare l’efficienza della componentistica istallata ed eventualmente decidere quale parte sostituire.

L.V. Impianti vi proporrà la soluzione più idonea per la vostra piscina.

motori (pompe) di nuova generazione hanno dimensioni più contenute e offrono delle prestazioni migliori con dei consumi ridotti, in quanto hanno prevalenza superiore a parità di potenza rispetto ai motori di più vecchia concezione.

 

Check-up dell’impianto elettrico

Dopo parecchio tempo gli impianti elettrici diventano un problema per la sicurezza e incidono sulla manutenzione della piscina.

A tal proposito L.V. Impianti, durante la ristrutturazione, interviene verificando l’impianto ed eventualmente proponendo soluzioni per ridurre gli sprechi.

Check-up dell’impianto di illuminazione

Ristrutturazione PiscineL’impianto di illuminazione può essere controllato per consentire di ridurre i consumi e migliorare anche l’impatto visivo della vostra piscina.

Oggi, grazie alla tecnologia a led, è possibile istallare dei fari con un consumo ridotto e prestazioni più efficienti.

L.V. Impianti consiglia e installa principalmente nelle piscine dei fari a led.

 

Ottimizzazione degli spazi nei locali tecnici

Ristrutturazione Piscine

Grazie alle nuove tecnologie la componentistica attuale consente di risparmiare spazio nei locali tecnici.Inoltre grazie alla presenza di nuovi dispositivi automatici è possibile velocizzare le procedure di manutenzione.

 

 

Ottimizzazione dell’intero sistema piscina

Ristrutturazione Piscine

Rappresenta l’intervento più radicale per la riduzione della manutenzione e dei consumi.

L’esecuzione di questo intervento risulta più complesso degli altri in quanto comprende tutti gli interventi sopra citati.

Chiudi il menu